David entra in PricewaterhouseCoopers nel 2001, portando con sé una vasta conoscenza ed esperienza dal settore del volontariato; oggi è a capo del team di Community Affairs di PwC nel Regno Unito responsabile delle attività di CSR, tra cui rientrano le partnership comunitarie sul territorio nazionale e la Fondazione PwC.
David ha partecipato al SEWF a San Francisco (2010) e in Brasile (2012) presentando Fire Station, un’ex-caserma dei pompieri di Londra che ospita il Social Enterprise Hub promosso da PwC e Brigade, un’impresa sociale realizzata in collaborazione con Beyond Food e DeVere, un ristorante che offre opportunità di formazione e di lavoro a persone a rischio o che sono fissa dimora.
Presso Fire Station hanno sede anche la Scuola per Imprenditori Sociali, il Centro per il Social Impact, Social Enterprise UK e PwC Social Entrepreneurs Club.
David è uno degli amministratori della Fondazione PwC, siede nel consiglio di amministrazione delle UK Charities ed è membro del consiglio del Institute of Corporate Responsibility and Sustainability. E ‘stato nominato Social Enterprise Champion da SEUK e BitC Game Changer nel 2012 e premiato nel 2013 con il Global CSR Excellence & Leadership Award.