Jimmy soffre di poliomielite sin da bambino. Consapevole del suo disagio, ha scelto di dedicarsi ai più bisognosi. Ha iniziato la sua carriera come assistente sociale per poi diventare imprenditore sociale e successivamente educatore.
Jimmy è Presidente Fondatore e Amministratore Delegato di Charm Net Ltd, la cui missione è quella di promuovere l’innovazione sociale in Cina. E’ molto attivo nel fornire formazione e assistenza tecnica per lo sviluppo dell’impresa sociale e la gestione dei servizi sociali in Cina. Ricopre anche il ruolo di consigliere in diverse agenzie come Shunde Social Innovation Centre, Zhongshan Social Work Alliance, GuangDoing YouRan Cultural Communication LTD e Zhongshan Chi Hang Social Charity Association.
Jimmy ha conseguito una Laurea in Scienze Politiche e un Master in Servizi Sociali nel Regno Unito. Successivamente ha ottenuto un Master in Arbitrato e Risoluzione delle Dispute ed è stato insignito del titolo di Dottore in Giurisprudenza. Tra i suoi principali interessi emergono la corporate governance nelle ONG, i sistemi legali per le imprese sociali e la normativa di base di Hong Kong.
Jimmy è una persona molto attiva e serve con grande zelo la comunità. Nel settore pubblico, Jimmy è membro del Community Investment & Inclusion Fund, del Labour e Welfare Bureau, HKRAS; del NTW Cluster Clinical Research & Ethnic Committee, Hospital Authority; del Midwives Council of Hong Kong Preliminary Investigation Committee, e del Public Affairs Forum, Home Affairs Bureau, HKRAS.
Jimmy è membro del Consiglio delle Camere Generali dell’Impresa Sociale di Hong Kong, membro del Comitato Organizzatore del Social Enterprise, Direttore del Fullness Social Enterprises Society e dell’Hon. E’ Consigliere dell’Associazione per Genitori con Disabilità Fisiche di Hong Kong. Jimmy crede che ognuno di noi abbia il potenziale per sviluppare la propria individualità, ma al tempo stesso contribuire al benessere degli altri e della collettività.