Cliff Prior è amministratore delegato di UnLtd, la Fondazione per gli imprenditori sociali. Nei suoi primi 11 anni, UnLtd ha sostenuto oltre 11.000 persone nell’avvio di nuove imprese sociali, con soldi, coaching e networking; le persone che vengono supportate da UnLtd ottengono risultati eccezionali. UnLtd sostiene imprenditori sociali che lavorano a livello di comunità, e tutti coloro che vogliono compiere uno scale up con le loro imprese. UnLtd ha sviluppato programmi specializzati anche per giovani, a livello di istruzione superiore, per la tecnologia digitale, per i gli anziani e di edilizia sociale. UnLtd sta costruendo un ecosistema di supporto per gli imprenditori sociali; l’ecosistema ha più di 100 partner ed è sostenuto da una rete di apprendimento condiviso e data commons. Il modello è stato replicato in 12 altri paesi, e UnLtd ha formato il Global Social Entrepreneurship Network, una piattaforma di apprendimento condiviso ora fruibile da oltre 40 paesi.
Cliff è anche membro del comitato per le borse di studio di UK Comic Relief, tutore di Clore Social Leadership e di health innovation agency UCL Partners, ed è membro del Consiglio Consultivo di Big Society Capital. Ha presieduto il gruppo di allineamento per il G8 la task force sul social impact investment. Ha partecipato alla creazione di diverse organizzazioni nel corso degli anni, come Strutton Housin per le persone che convivono con l’HIV nel 1980 fino al UnLtdWorld.com , il suo impegno più di recente.
Cliff precedentemente ha gestito Rethink, che è cresciuta fino a diventare il più grande charity del Regno Unito nel campo della salute mentale. La sua formazione comprende la consulenza, l’edilizia sociale, la cura della comunità e la sanità, e ha ricoperto ruoli nel Governo compresa la Commissione per i medicinali, Commissione Sanità, e nel Civil Society Advisory Body.