Ruth e Amy Anslow sono sorelle,vengono da Brighton, Regno Unito e stanno trasformando l’industria alimentare reinventando il modo in cui i supermercati fanno affari.
Pensano che supermercati dovrebbero fare ciò che è giusto, oltre al fare soldi. Perché i grandi supermercati potrebbero essere una forza per il bene e fare in modo che il prodotto alimentare sostenibile sia normale e alla portata di tutti.
Ma grandi supermercati si preoccupano troppo di altre cose. Come ad esempio il profitto. E la crescita. E fare cartello per avere gli stessi prezzi.
La loro attività, hiSbe Food CIC, ha rivoluzionato il settore alimentare con una catena di supermercati indipendenti che sono al servizio delle comunità, non dei soci!
hiSbe Food CIC è una impresa sociale pionieristica che mette la felicità dei clienti, del personale e dei fornitori prima dei profitti e lotta per una industria alimentare giusta, etica e sostenibile.
Quindi, quando fai acquisti in hiSbe, voti per come un supermercato dovrebbe essere ogni volta che si acquista il cibo. E stiamo usando il vostro denaro per contribuire a creare un settore alimentare che sia adatto per il ventunesimo secolo.
Perché è proprio così che dovrebbe essere.